Sondaggi
- Interviste telefoniche (CATI)
- Analisi della soddisfazione del cliente (customer satisfaction)
- Selezione e individuazione dei target-campioni mirati
Relazione con i clienti
- Gestione di numeri verdi
- Registrazione di richieste, informazioni, interventi
- Aggiornamento delle agende-appuntamenti della fase vendita- funzionari aziendali
- Rinnovo abbonamenti
- Gestione eventi
- Recall su files aziendali
- Mailing list
- Informazioni turistiche per conto di Comuni /Province /Regioni
Gestione ordini/magazzino
- Presa di ordini per quantità, tipologia, prezzo, confezionamento (su piattaforme proprie, aziendali)
- Verifica della evasione degli ordini, aggiornamento disponibilità a magazzino
- Spesa on-line
Profilazione
- Realizzazione data-base mirato: per settore, tipologia, dimensione delle aziende
- Identificazione di funzionari di settore, indirizzi mail, profilo dei funzionari per competenze, responsabilità, esperienze, titolo di studio