CATI – Interviste telefoniche – Relazioni con i clienti


HIGH TECH
HUMAN TOUCH
Servizi
Sondaggi
  • Interviste telefoniche (CATI)
  • Analisi della soddisfazione del cliente (customer satisfaction)
  • Selezione e individuazione dei target-campioni mirati
Relazione con i clienti
  • Gestione di numeri verdi
  • Registrazione di richieste, informazioni, interventi
  • Aggiornamento delle agende-appuntamenti della fase vendita- funzionari aziendali
  • Rinnovo abbonamenti
  • Gestione eventi
  • Recall su files aziendali
  • Mailing list
  • Informazioni turistiche per conto di Comuni /Province /Regioni
Gestione ordini/magazzino
  • Presa di ordini per quantità, tipologia, prezzo, confezionamento (su piattaforme proprie, aziendali)
  • Verifica della evasione degli ordini, aggiornamento disponibilità a magazzino
  • Spesa on-line
Profilazione
  • Realizzazione data-base mirato: per settore, tipologia, dimensione delle aziende
  • Identificazione di funzionari di settore, indirizzi mail, profilo dei funzionari per competenze, responsabilità, esperienze, titolo di studio
SEGRETARIA ActivA
Servizi backoffice
NUMERI VERDI
Numero verde – Gestione clienti
EMERGENZA 24H
Assistenza emergenza 24h
SERVIZI
CATI – Interviste telefoniche – Relazioni con i clienti
RICERCHE MERCATO
Ricerche di mercato