Emergenza 24h


HIGH TECH

HUMAN TOUCH
Prodotti
Servizio Assistenza / Emergenza
  • Il nostro servizio di assistenza/emergenza è attivo 24h su 24, 7 giorni su 7, festivi compresi.
     
  • Risponde alle esigenze dei clienti che necessitano di un presidio operativo sempre presente, che sia in grado di gestire una rete di emergenza anche su larga scala.
     
  • Il servizio è disponibile anche per la gestione di picchi in giorni, orari o periodi dell’anno determinati (festivi, notti, week end, stagionalità...).
     
  • Ad ogni cliente viene assegnato un team di operatrici professionali coordinate da una responsabile di riferimento, che risponderanno alle chiamate con una risposta personalizzata.
     
  • Per la gestione del servizio le operatrici incaricate ricevono istruzioni dettagliate in apposite sessioni di addestramento che prevedono la partecipazione attiva dei vostri funzionari.
     
  • Activa è dotata di una piattaforma CRM modulabile a seconda delle esigenze del cliente, oppure è possibile gestire il servizio sulla piattaforma del Cliente.
SEGRETARIA ActivA
Servizi backoffice
NUMERI VERDI
Numero verde – Gestione clienti
EMERGENZA 24H
Assistenza emergenza 24h
SERVIZI
CATI – Interviste telefoniche – Relazioni con i clienti
RICERCHE MERCATO
Ricerche di mercato